



Ti spiego il Nas
Metti fine al caos nei dati di lavoro

DiskStation® DS224+
Cos'è il NAS
Un NAS (Network Attached Storage) è un dispositivo di archiviazione intelligente connesso alla tua rete domestica o professionale. Sul NAS puoi archiviare tutti i tuoi dati, dai documenti importanti alle tue preziose raccolte di foto e video e musica. Con un browser web o un’app mobile puoi accedere ai file e utilizzare i vari servizi offerti dal NAS ovunque ti trovi.

DiskStation® DS423+
DETTAGLI
Inserimento HD

Ogni Nas può contenere da un minimo di 2 HD ad un numero illimitato di HD. Gli Hd hanno caratteristiche particolari, creati a posta per i Nas.

Gestione semplificata dell’archiviazione grazie alla tecnologia RAID (SHR). SHR è un sistema di gestione RAID automatizzato che consente di creare ed espandere facilmente i volumi di archiviazione e di migrare i tipi di RAID senza bisogno di dettagli sulla configurazione RAID. SHR fornisce una garanzia dei dati in quanto gli HD sono una copia, quindi in caso di, malaugurata rottura, si sostituisce l’HD difettoso e automaticamente il sistema trasferi i dati sul nuovo HD.
Esempio di Nas con 4 HD. Il nas si può collegare oltre che alla rete Lan anche WiFii, sia direttamente in quanto ci sono alcuni modelli con il WiFii integrato oppure collegato al router WiFii.

Archivia, condividi e proteggi
Un cloud privato per tutti i tuoi dispositivi
Archivia, sincronizza, accedi e condividi i dati da qualsiasi dispositivo, ovunque tu sia. Lavora in trasparenza tra diverse piattaforme e vari dispositivi e accedi ai file tramite app mobili, client desktop e un'interfaccia basata su browser. In caso di cancellazioni, errori, malware ecc. puoi riportare velocemente e facilmente i file a una condizione precedente grazie alla funzione multi-versione.
Foto organizzate
Sincronizzazione con piu Nas
Condivisione dei dati

La capacità di memoria dipende dall'HD
Il Nas può ospitare tipologie diverse di memorie, che ne determinano la capacità di archiviazione. Anche la diversa tecnologia tra HD Sata piuttosto che SSD o M2, danno un performance migliore alla velocità di archiviazione. La quantità di memoria dipenderà dal tipo di configurazione che si sceglie.



Sorveglianza intelligente
Synology Surveillance Station
Proteggere la tua attività non è mai stato più facile, con la gestione centralizzata, il supporto per oltre 8.300 modelli di telecamere IP e le funzioni di monitoraggio e riproduzione da remoto. Il sistema di gestione video di Synology offre tutti gli strumenti che occorrono per il monitoraggio dal vivo, le indagini, la gestione e il backup.4
Doppia registrazione nel Cloud
Monitoraggio, avvisi e riproduzione
Sorveglia la tua proprietà nel modo più comodo. Controlla i flussi della videocamera tramite browser Web, client desktop dedicati o app mobile Ricevi notifiche sugli eventi e intraprendi azioni immediate.

Btrfs: file system avanzato per la protezione dei dati.
Btrfs: file system avanzato per la protezione dei dati Il sistema operativo Synology DiskStation Manager (DSM) utilizzato sulle serie DS+ usa l'avanzato file system Btrfs che protegge i tuoi dati dai danni e consente l'annullamento di eventuali modifiche accidentali o malevole grazie alla tecnologia delle istantanee. Per saperne di più

Pannelli di gestione
Tramite i pannelli di gestione, si gestisce il Nas in tutti gli aspetti.
A seconda dai modelli ogni marca mette a disposizione menù con funzionalità più diversificate sia per la gestione, configurazione, personalizzazione degli account ecc. ecc..
Le applicazioni dei Nas sono infinite grazie agli applicativi che vengono forniti, alcuni già installati altri a pagamento.